MULTY

Multy è un innovativo sistema di partizione per dividere e strutturare spazi, per creare privacy visiva e per ridurre l’impatto acustico negli uffici e negli spazi di lavoro in genere.
Il sistema è composto da un unico  pannello, che può essere configurato, aggregato e attrezzato secondo un semplice sistema di aggancio. Il pannello, composto da due gusci esterni in fibra di poliestere pressoformati ad alta temperatura, è dotato di una struttura integrata perimetrale in alluminio anodizzato che alloggia connessioni ad incastro che consentono l’attrezzabilità del sistema con piani di lavoro di diverse forme e misure, mensole ed accessori. Il sistema Multy è provvisto di uno snodo verticale interno che consente al pannello, attraverso la piegatura, di assumere configurazioni di differenti geometrie, lineare a 180°, angolare a 120° e perpendicolare a 90°.Elementi integrati di giunzione a scatto consentono l’aggregazione di più pannelli. 
Multy è un sistema testato rispetto all’assorbimento acustico ottenendo la “classe di assorbimento acustico A” secondo la norma UNI EN ISO 11654. Multy è inoltre testato rispetto all’isolamento acustico ottenendo un abbattimento acustico di 20 dB secondo la norma UNI EN ISO 717. Multy è un sistema completamente riciclabile.